• W.I.T.C.H. DISNEY ~ Official Fan Forum »

Reply
Il FORUM SI è TRASFERITO
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 22:26Quote

L'angelo è tornato

Group: ♥ Admin ♥

Status: Utente anonimo

Il FORUM SI è TRASFERITO QUI

http://witch.forumcommunity.net/

image
I love Robert Pattison & Ashley Greene ♥ ♥
Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Tutorialing | VampirLg | Kasi2 | SSRune | ThelmaF. |AFriends| PFeo | ©

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 01:21Quote

Group: ♥ Hay Lin 's House ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:26

ma xchè??? io so di essere stata non presente, ma mi mangate tantoooooooo! amche tu pink!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 20:17Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 07:42

guarda che siamo tutte là lo stesso!
poi xkè non sei più tornata! a me mi sei mancata un sacco e ti ho inviato tnt mp!

image
Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora! XOXO, Gossip Girl

Lo scandalo è un pettegolezzo reso noioso dalla moralità

Gossip Girl

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2009, 01:22Quote

Group: ♥ Hay Lin 's House ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:26

ma lo sai che gli mp non li ricevo 0.o mi dicono, ma guarda che ti ho inviato un'mp e invece non mi arriva nulla, sai che è proprio strano! mi sa che devo aggiustare un pò la faccenda!^^ cmq, cercherà di tornare!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 17:08Quote

ok

image
Si dice spesso che la verità non conti, le persone vedono ciò che vogliono vedere: alcuni potrebbero fare un passo indietro e scoprire che stavano guardando lo stesso grande quadro, altri ancora potrebbero vedere ciò che è sempre stato lì e poi c'è un altro tipo di persone quelle che scappano più veloce che possono per non doversi guardare dentro. E per quanto riguarda me vedo tutto più chiaramente ora! XOXO, Gossip Girl

Gossip Girl

image image

CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 13:18Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:00

era bello... mi stavo per presentare .-.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2009, 20:34Quote

ti puoi presentare dv ci siamo trasferiti guarda che è uguale mica è chiuso^^

image

Gossip Girl

image image

6 replies since 4/12/2008, 22:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

♣ • W.I.T.C.H. DISNEY ~ Official Fan Forum » ♣
Info Torna a trovarci Valutazioni
Il forum WITCH è nato il 4/02/2008 creato da » CocoChan~ a grafica del forum(tesserini,logo ,targhette,banner) è sotto copyright, quindi vi preghiamo di non copiare nulla, la skin è stata realizzata da: **Pink_sugar_Style**

imagexBollicinex Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket { Silent E x p l o s i o n. Graphic___
Gemellaggi
• Mermaid Melody Principesse Sirene ~ Official Fan Forum »Image and video hosting by TinyPicDisney GraphicVampire Lovers graphicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic•Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficialeImage and video hosting by TinyPic
Afflilazione

Skinned by **Pink_sugar_Style**
for only WITCH DISNEY
Do Not Copy.